PAOLO ROLLA MORTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2015, 05:12
Avatar

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile. ERNESTO CHE GUEVARA
+++++++

Group:
Administrator
Posts:
33,796
Location:
SARDEGNA

Status:


Paolo Rolla 56 anni, originario di Vezzano Ligure (in provincia della Spezia) è stato ritrovato morto, il fungaiolo disperso sui monti di Zeri e di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio giovedì scorso. Il corpo dell’uomo è stato visto poco prima delle 11 di ieri in un canalone, in località Rossano di Zeri.

A trovarlo sono stati gli uomini del Soccorso Alpino che assieme a due squadre di vigili del fuoco, ai carabinieri e a diversi volontari lo stavano cercando da quasi 48 ore. L’uomo si era avventurato sui pendii delle montagne lunigianesi in cerca di funghi ma purtroppo è accaduto qualcosa. Forse un malore oppure è caduto sul crinale reso scivoloso dalla recente pioggia. Difficile dirlo.

A stabilire, con certezza, le cause del decesso potrà essere, con ogni probabilità solamente l’esame autoptico del corpo. Adesso la salma, dopo essere stata recuperata dal canalone in cui si trovava, è stata già trasportata all’obitorio del Comune di Zeri. Come prevede la legge, attualmente è a disposizione della autorità giudiziaria di Massa. E’ prevedibile che sarà restituita alla famiglia appena il medico legale avrà fatta le verifiche del caso per stabilire le cause esatte del decesso.

http://www.lanazione.it/massa-carrara/trov...perso-1.1399319

 
Website  Top
0 replies since 18/10/2015, 05:12   15 views
  Share