RINALDO COSTA - ANDREA INVINCIBILE ARRESTATI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2015, 09:54
Avatar

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile. ERNESTO CHE GUEVARA
+++++++

Group:
Administrator
Posts:
33,789
Location:
SARDEGNA

Status:


Rinaldo Costa è stato arrestato dai carabinieri di Savona per aver tentato di far uccidere il padre, Renato, assoldando un conoscente, dietro compenso, anche lui finito in cella. Ad allertare i militari è stato lo stesso 80enne, che una volta rientrato nel suo appartamento, chiuso a chiave, si è ritrovato davanti a sé il killer, Andrea Invincibile. Dopo una colluttazione, è riuscito però a far fuggire il criminale e chiamare i carabinieri.

Temeva di perdere l'eredità - I militari da subito non hanno creduto al tentativo di rapina inscenato dal sicario. E dopo le indagini sono risaliti al piano del figlio. Costa temeva di perdere l'eredità, pensava infatti che il padre, ex ferroviere, la lasciasse a un'amica della Mauritania.

La dinamica dei fatti - Secondo i carabinieri, sabato all'ora di pranzo Invicibile è entrato in casa, poco prima che arrivasse l'anziano che lo ha sorpreso a rovistare tra cassetti e armadi: era la scena organizzata per giustificare l'omicidio, un tentativo di furto con epilogo tragico. I due si sono affrontati e Invicibile ha tentato di soffocarlo. Nella lotta l'anziano ha strappato il passamontagna all'aggressore, che riconosciuto è fuggito.

tgcom

 
Website  Top
0 replies since 18/10/2015, 09:54   16 views
  Share